mercoledì, gennaio 02, 2008

Cosa ci farà in Germania??

Via la Ferrari a figlio Gheddafi
Germania, fa troppo rumore: sequestrata
Come i figli del sultano del Brunei, è coccolato e vezzeggiato dal padre, omaggiato in ogni cosa: soprattutto auto di lusso. Purtoppo per lui. la polizia tedesca ha sequestrato la Ferrari del figlio del presidente libico Muammar Gheddafi, Seif al-Arba: il bolide, una Ferrari 430 da circa 236mila euro, era troppo rumoroso. Come se non bastasse, scrive la Bild, il rampollo venticinquenne, non aveva la patente adeguata.


Uno dei sette figli del colonnello, era infatti in possesso di una patente internazionale non valida e dovrà sottoporsi a un esame di guida in Germania. Un Paese tutt'altro che "mediterraneo" dove, in fatto di regole, non si scherza. La Ferrari sabato scorso viaggiava per le strade di Monaco producendo 110,5 decibel di rumore, molto oltre i 98 consentitidalle leggi tedesche.

L'auto, scrive il sito del giornale tedesco, sarà restituita quando Seif al-Arab cambierà la marmitta e pagherà una multa di 140 euro. Oltre a munirsi di una patente adeguata e valida. Già una volta il giovane era stato fermato dalla polizia con il suo roboante mezzo.

Nessun commento: